Tutelati mentre guidi con UnipolSai Km&Servizi

L’interesse verso le assicurazioni auto di nuova concezione da parte degli italiani è in netta crescita negli ultimi anni. Si tratta di un nuovo atteggiamento, che basa la sua esistenza su nuove consapevolezze. Lo stesso discorso è valido per le stesse vetture, dove la maggior attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sta modificando le abitudini di acquisto facendo prendere in considerazione veicoli ibridi ed elettrici.

Tutto questo sostenuto da un sistema di incentivi e agevolazioni pensati per sostenere l’intero settore. L’evoluzione tecnologica e il ricambio generazionale stanno facendo il resto, mettendo avanti prima della convenienza le qualità di un prodotto in linea con le proprie aspettative ed esigenze. In questo frangente entra in gioco UnipoSai Km&Servizi. Nelle prossime righe vedremo insieme nel dettaglio cos’è è perché ti permette di tutelarti mentre guidi.

Assicurazione auto: una nuova dimensione

Creare un servizio di valore per il cliente ha un preciso significato, dettato dalla volontà di metterlo al centro del processo in qualsiasi momento. Efficienza e trasparenza sono alla base di tale volontà. Se è pur vero, infatti, che la copertura assicurativa RCA è obbligatoria per legge, è altrettanto vero che il consumatore ha tutto il diritto di poter scegliere una compagnia giudicata affidabile, capace di offrire il giusto rapporto qualità-prezzo, insieme a delle garanzie che possano costituire realmente un valore aggiunto.

In altre parole, è necessario ragionare su di un più ampio concetto di protezione, offerta a 360°. Questo, nel dettaglio significa includere servizi che ad un primo sguardo possono sembrare accessori, ma che in realtà diventano di fondamentale importanza come strumento per risolvere una serie di difficoltà e problematiche, sia nel momento del sinistro che in un secondo momento. In quest’ottica, il premio finale assume chiaramente un significato diverso.

Il costo della polizza, infatti, in tale situazione deve essere messo in relazione all’insieme dei servizi nella sua totalità, dall’assistenza stradale, passando per la velocità con cui eventuali risarcimenti vengono liquidati, per terminare con il supporto a qualsiasi livello di cui l’assicurato necessita in caso di sinistro.

La convenienza della polizza auto UnipolSai

La polizza auto UnipolSai nasce proprio per rispondere alle nuove esigenze di cui abbiamo parlato in precedenza. La società, infatti, si è sempre dimostrata particolarmente attenta alle valutazioni sulla qualità rilasciate dagli utenti, e questo atteggiamento l’ha portata ad essere la compagnia più scelta del nostro Paese. Grazie alla capillare rete di agenzie dislocate su tutto il territorio, infatti, e a un servizio di consulenze efficiente e personalizzato, è possibile individuare la migliore soluzione per ogni assicurato.

Una formula su misura permette proprio di ottenere un prodotto basato sulle proprie abitudini di guida, ma anche sul lavoro e sullo stile di vita condotto. Questo significa inevitabilmente viaggiare più sereni. In un simile scenario entra in gioco UnipolSai Km&Servizi, un’assicurazione flessibile e personalizzabile capace di tutelarti mentre guidi. Abbinando alla polizza il dispositivo satellitare Unibox, infatti, potrai pagare a seconda di quanta strada percorri.

In aggiunta avrai a disposizione un’assistenza hi-tech 7 giorni su 7, 24 ore su 24. La polizza ti permette di accedere ad esempio alla riparazione diretta da parte della carrozzeria grazie all’innovativo servizio UnipolService. Nel caso la vettura dovesse subire un danno, sarai supportato nella gestione delle diverse pratiche di riparazione, senza alcun pensiero o anticipo di denaro. Lo stesso discorso è valido per la rottura dei cristalli, situazione che si verifica più spesso di quanto si possa pensare.

In questo caso, grazie al network UnipolGlass, potrai contare su un team di professionisti in tutto il territorio italiano. In altre parole parliamo di una garanzia accessoria di assistenza estremamente conveniente. Ma non finisce qui, perché la compagnia aderisce alla convenzione C.A.R.D. con cui UnipolSai ti indennizza direttamente nel caso tu fossi coinvolto in un sinistro. Infine, rimanendo al passo con i tempi, UnipolSai ha sviluppato anche una pratica applicazione per smartphone Android e iOS.

Attraverso tale app, avrai la possibilità di accedere a un mondo di servizi, che renderà la tua esperienza di automobilista ancora più semplice e innovativa. Ad esempio, attraverso pochi tap avrai la possibilità di pagare la tua polizza, senza perdere tempo prezioso per recarti in filiale. In caso di incidente, inoltre, potrai richiedere attraverso il telefono l’assistenza immediata da parte di un carro attrezzi, anche in questo caso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In aggiunta, potrai anche aprire e monitorare i sinistri fino al momento della liquidazione, ma anche pagare i parcheggi, il bollo auto e i rifornimenti di carburante. Si tratta di una serie di servizi “estranei” ad una tradizionale polizza di assicurazione, ma che oramai accompagnano costantemente l’automobilista nella sua quotidianità. Infine, ma non da ultimo, attraverso l’integrazione con Unibox potrai consultare tutti questi dati nel corso del tempo e ricevere delle notifiche che ti avvertono di determinate scadenze.

A questo punto saranno sicuramente più chiari i vantaggi della soluzione UnipolSai Km&Servizi, tutti legati a una mobilità all’insegna della sicurezza e della protezione, garantita da un team di professionisti a tua completa disposizione per valutare la formula più adeguata alle tue esigenze.

Condividi su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli recenti