Polizza RCA -25%

UnipolSai Km&Servizi auto con il 25% di sconto

Ottieni uno sconto del 25% sulla tua polizza UnipolSai Km&Servizi auto grazie ad Unisind!

Grazie all’accordo tra CGIL CISL e UIL e il gruppo Unipol i lavoratori dipendenti delle aziende convenzionate Unisind in provincia di Torino e i loro familiari possono usufruire di uno sconto speciale riservato sulla propria polizza Responsabilità Civile Auto.

Scopri come ottenere lo sconto!

Entra a far parte del mondo Unisind e potrai usufruire di numerosi vantaggi!

UnipolSai Km&Servizi Auto

UnipolSai Km&Servizi Auto è la polizza RCA (responsabilità civile auto) del gruppo Unipol studiata per adattarsi alle esigenze di ciascun guidatore.

La polizza è infatti costituita da una protezione base a cui possono essere aggiunte tante garanzie opzionali. Molte richiedono il pagamento di un premio aggiuntivo (ad esempio la garanzia furto e incendio, per la quale però è in vigore la convenzione Unisind), mentre altre permettono di ottenere una scontistica interessante sul premio.

Garanzia R.C.A. base

Il premio base di UnipolSai Km&Servizi assicura i danni causati:

Garanzie opzionali con pagamento
di un premio aggiuntivo

Alla garanzia base R.C.A. UnipolSai Km&Servizi auto è possibile aggiungere garanzie opzionali che estendono non solo la copertura assicurativa per danni a terzi o a loro proprietà ma che tutelano anche il conducente e l’auto da possibili danni.

Ecco alcune delle opzioni attivabili:

Garanzia opzionale furto auto

La garanzia UnipolSai copre i danni subiti dal veicolo come conseguenza di furti o rapine tentati o portati a termine purché l’accaduto venga denunciato alle autorità competenti. La polizza copre i danni causati al veicolo nell’esecuzione o durante il tentativo di furto per sottrarre accessori o oggetti posti all’interno ed i danni causati al veicolo durante il possesso abusivo. La garanzia è estesa alla colpa grave dell’assicurato.

La garanzia incendio può essere personalizzata con tre opzioni:

Assistenza stradale

Soccorso stradale in caso di incidente con prestazioni di immediata assistenza, invio carroattrezzi, vettura sostitutiva e pernottamento.

Garanzia incendio

Copertura dei danni subiti dal veicolo in seguito a incendio (anche doloso), fulmine, esplosione e scoppio. Per questa garanzia aggiuntiva è in vigore una convenzione Unisind.

Garanzia furto e rapina

Copertura dei danni subiti dal veicolo come conseguenza di rapina o furto. Per questa garanzia aggiuntiva è in vigore una convenzione Unisind.

Garanzia eventi naturali

copertura dei danni ricevuti dal veicolo come conseguenza di eventi naturali (alluvioni, maremoti, frane, valanghe, terremoti, etc.).

Garanzia Kasko

Danni subiti dal veicolo in seguito a urti, scontri con altri veicoli, ostacoli, o animali.

Garanzia eventi sociopolitici

Copertura dei danni subiti dal veicolo in seguiti a manifestazioni, tumulti, sommosse, atti di vandalismo.

Opzioni con sconto sul premio

Con UnipolSai Km&Servizi auto è inoltre possibile attivare delle opzioni aggiuntive che prevedono uno sconto sul premio assicurativo:

Installazione del dispositivo satellitare Unibox

Sconto sul premio base ed eventuali garanzie aggiuntive più possibilità di sconto ulteriore al rinnovo in base ai chilometri percorsi;

Riparazione Diretta

In caso di riparazioni relative a sinistri rientranti nella procedura di risarcimento diretto, UnipolSai si occupa di far riparare il mezzo direttamente in una delle sue officine convenzionate.

Guida Esperta

sconto sul premio se il conducente designato ha più di 26 anni o 3 anni di patente

Entra a far parte del mondo Unisind e potrai usufruire di numerosi vantaggi!

Come attivare lo sconto del 25% sulla tua polizza UnipolSai Km&Servizi auto?

È molto semplice.

Per attivare la convenzione devi:

  1. Essere dipendente presso un’azienda o un ente in provincia di Torino (o essere un familiare)
  2. Verificare che l’ente o azienda in questione sia convenzionata Unisind (puoi farlo da qui)
  3. Recarti in una delle agenzie UnipolSai che partecipano alla convenzione in provincia di Torino (puoi controllare quali sono da qui)
  4. Comunicare la tua intenzione di stipulare la polizza attivando la convenzione Unisind e seguire le istruzioni dell’agenzia.


Hai bisogno di una mano per capire come fare?

E se l’azienda non fa parte del circuito Unisind?

Contattaci via mail a info@unisind.it o telefonicamente al +39 011 18 83 81 48 e ti spiegheremo come attivare la convenzione per la tua azienda!

Le garanzie sono soggette a limitazioni e condizioni di operatività  e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.

Le informazioni contenute in questa pagina a proposito dei prodotti UnipolSai hanno carattere puramente divulgativo. Prima della sottoscrizione leggere i set Informativi relativi a ciascun prodotto sul sito www.unipolsai.it