Comunicare con UnipolSai diventa facile per tutti con Pedius

Nell’ottica di rendere la comunicazione con la compagnia sempre più accessibile, UnipolSai ha ufficialmente adottato Pedius, un’app concepita per permettere alle persone affette da sordità e a quelle anche temporaneamente incapaci di comunicare vocalmente, di comunicare con gli operatori UnipolSai.

L’app Pedius – disponibile per i dispositivi mobili – permette all’utente di comunicare con una serie di call center di servizi convenzionati (tra cui UnipolSai) attraverso una chat nella quale possono scrivere i propri messaggi.

Il messaggio viene veicolato all’operatore da un apposito software che traduce le parole in voce artificiale. A propria volta, le risposte a voce dell’operatore vengono tradotte dal software in un messaggio per iscritto sul telefono dell’assistito.

Per facilitare ancora di più le cose, il servizio UnipolSai accessibile su Pedius mette a disposizione dei workflow preconfigurati per segnalare all’assistenza la richiesta di un soccorso stradale, un guasto oppure chiedere il recupero del proprio veicolo. Non sarà necessario inserire ulteriori dati, perché i sistemi UnipolSai saranno in grado di ottenerli direttamente dall’app Pedius.

Scopri l’app su App Store e Play Store!

Condividi su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli recenti